Lost Memory Time

AvatarAgatha Montpellier

Status
Dead

  • Member Group
    Numero 4
    Member Title
    Béryllium
    Birthday
    5 Feb. 1993
    Gender
    Female
    Location
    Parigi, Francia
    Lang
    Italiano
    Interests
    Cardiologia emodinamica ed elettrofisiologica, medicina generale
    Friends
    Kyrie Shibata
  • Posts
    177  (per day: 0.1)
    Joined
    21/7/2015, 15:34
    Last visit
    24/2/2024, 19:47
    Preferred site
    Lost Memory Time
    Last visited site
    Top Forum & Top Blog - ForumCommunity
  • Private Message
    PM PM
    Email
    Email Email
  • Nome
    Agatha Montpellier alias Béryllium

    Età
    35 anni

    Aspetto
    Dalla carnagione giallastra, é alta 1:80; ha dei capelli lunghi neri e mossi, con doppie punte. Ha il naso piccolo, gli occhi verdi e il mento a punta; porta un tipico camice bianco da ospedale( con tesserino identificativo grigio rosa e due tasche) , con sotto una giacchetta a v nera un po stretta per la sua taglia. Indossa dei pantaloni neri che arrivano a 3/4 gamba e delle ciabatte da ospedale nere; porta occhiali tondi neri.

    Carattere
    È una persona seria, che dice le cose apertamente. Se il paziente non ha possibilità di farcela, lei dice :《Non ti è rimasto molto da vivere. Morirai di certo.》 Viene quindi spesso sgridata dal capo reparto, anche se lei non presta attenzione alle sue parole; lo ignora completamente e rimane con lo sguardo assorto a pensare qualcosa... Pensa che sia inutile alimentare false speranze mentendo; ma, si sa, la verità fa male. A volte è sbadata e si lamenta dando la colpa ai colleghi: 《Mettete le cose in ordine, se no arriverò a farmi male ed essere ricoverata da voi. E , francamente, non ci tengo.》 Ha il vizio di grattarsi la testa quando è annoiata (il che succede molto spesso); a volte può addirittura sembrare antipatica e acida, però sa fare bene il suo lavoro. Prova disgusto verso le nuove ricerche sulla robotica, soprattutto riguardo ai cyborg, in seguito alla perdita della madre.

    Backstory
    Già da piccola aveva manifestato interesse per la sfera della medicina, forse per l'influenza dei suoi genitori. All'età di 11 anni avvenne l'evento chiave della sua vita; sua madre venne uccisa da un dottore cyborg; trovó nello studio dell'assassino le prove: stava conducendo esperimenti su persone malate. Nonostante ciò, continuò a studiare con lena, senza perdere colpi. Fu una studente eccellente e uscì dalla facoltà di medicina con il 110 e lode. Non fu difficile per lei trovare lavoro in uno dei migliori ospedali francesi come cardiologa;era sempre al lavoro con i suoi colleghi, e amava la sua professione. Nessuno era più bravo di lei, e veniva considerata più del capo reparto; non oserebbero mai immaginare cosa potrebbe succedere se sparisse.