PIANO E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Naegele

    Group
    Numero 9
    Posts
    463

    Status
    Dead
    La prima porta ad aprirsi fu la porta 7.

    Se avete fatto azioni diverse dentro l'ufficio avvisatemi.

    si avevo sbagliato a scrivere 2 offendetemi


    Edited by Kyrie Shibata - 16/8/2015, 17:41
     
    Top
    .
  2. Left Third
     
    .

    User deleted


    Left uscì sistemandosi il cappello e guardandosi cautamente intorno. Non trovando nessuno, decise di dirigersi verso le scalinate. Trovando, però, la scala che portava al piano inferiore allagata, decise di dirigersi verso l'altra rampa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Naegele

    Group
    Numero 9
    Posts
    463

    Status
    Dead
    Si aprì la porta 3.
     
    Top
    .
  4. Irwin Musk
     
    .

    User deleted


    Irwin attraversò la porta numero 3, dirigedosi verso la giovane ragazza che stava per salire al piano superiore.
    «Madamigella, si fermi la prego! Deduco che si trova nella mia stessa situazione, in quanto porta il mio stesso bracciale. Ecco, guardi. Qualcuno cerca di incastrarla.»

    Le porse il foglio che aveva reperito nella sua cassaforte, recante questa scritta, a caratteri cubitali

    È STATA 7.

    «Il mio nome è Irwin Musk, erede del noto miliardario. Temo qualcuno stia sfidando le nostre capacità intellettive, donzella.»
     
    Top
    .
  5. Left Third
     
    .

    User deleted


    "E.. Erwain, hai detto? Non credo di conoscere nessuno con quel nome figlio di un qualche miliardario, scusa.."
    Tolse il piede dal primo gradino delle scale.
    "Scusa, ma non so quanto sia sicuro rimanere in questo piano. Forse sarebbe meglio salire al piano successivo. Vedi.. Dentro la stanza da cui sono uscita c'era una cassaforte e all'interno di essa un avvertimento che riguardava l'allagamento di questo piano nel giro di 18 minuti, quindi.. "
     
    Top
    .
  6. Irwin Musk
     
    .

    User deleted


    «Quindi aspettiamo 18 minuti che le altre probabili 7 persone escano da questa stanza e teniamo un occhio su quelle due porte sigillate per assicurarci che non succeda nulla di strano, non credi? E sono Irwin, comunque. Musk.»
     
    Top
    .
  7. Left Third
     
    .

    User deleted


    Si massaggiò il braccio senza bracciale.
    "Non sono sicura di voler dire il mio vero nome.. Chiamami Sin, okay? Come avrai visto, ho il numero 7. Irwin. "
    Sorrise a pronunciare il suo nome e tese la mano sinistra per stringerla con la sua.
     
    Top
    .
  8. Irwin Musk
     
    .

    User deleted


    «Molto bene. Puoi chiamarmi... Trinity, in quel caso.»

    Stranito dall'inusuale offerta di una stretta di mano con la sinistra anziché con la destra, le strinse la mano.

    "Potrebbe essere una scout? O forse mi ha dato la mano dell'infamia?"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Naegele

    Group
    Numero 9
    Posts
    463

    Status
    Dead
    Si aprì la porta 9.
    << Ehi là.. >> Fece la donna uscita dall'ufficio, dirigendosi verso i due ragazzi.
    << Che piacere trovare un po' di compagnia. Sarebbe stato deprimente essere in questo luogo isolato e claustrofobico tutta sola.. Avete per caso idea di dove ci troviamo? >>
     
    Top
    .
  10. Irwin Musk
     
    .

    User deleted


    «In un luogo che si trova abbastanza in profondità sott'acqua da non far filtrare alcuna lunghezza d'onda della luce attraverso le finestre. O in un luogo progettato per sembrare tale.»
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Naegele

    Group
    Numero 9
    Posts
    463

    Status
    Dead
    << Sembri abbastanza intelligente per la tua età, non è così? Eheh >>
    Rise gioiosa, confortata dalla giovane compagnia.
    << Come ti chiami? Oh, uh, scusa, forse non vuoi dire il tuo vero nome. >>
    Nascose il ghigno scherzoso con la mano sinistra, lasciando in vista il numero del proprio bracciale.
    << Io preferirei mi chiamaste Naegele. Signor 3, signorina 7, scusate ma non ho resistito a spiare i vostri numeri! Come vi chiamate? >>
     
    Top
    .
  12. Left Third
     
    .

    User deleted


    "Uhm.. Sin. Può chiamarmi Sin!"
    Sorrise amichevolmente alla donna, dandole del lei e mostrandole rispetto.
     
    Top
    .
  13. Irwin Musk
     
    .

    User deleted


    «Se lo desidera, potrei dirle il mio vero nome; ma per il momento, ho deciso di farmi chiamare Trinity.»

    Fece un breve inchino in direzione di Naegele

    «Al suo servizio.»
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Naegele

    Group
    Numero 9
    Posts
    463

    Status
    Dead
    <<mhmhm. Che nomi adorabili.. Però, Sin.. Tu.. >>

    In quel momento, si aprì la porta 6.
     
    Top
    .
  15. Camelia Houblon
     
    .

    User deleted


    - Un rumore sordo di pesanti zeppe rinforzate in metallo fece voltare il gruppetto riunitosi all'esterno della porta da cui ora stava uscendo una ragazza di media statura e dai capelli blu che le coprivano metà del volto.
    Sembrava perfettamente a suo agio, nonostante la situazione in cui era venuta a trovarsi. -

    "I vostri numeri di identificazione, prego. Inoltre, desidero sapere il motivo dell'assenza del mio genitore ora che ho completato il test."
     
    Top
    .
54 replies since 16/8/2015, 08:08   388 views
  Share  
.