PIANO C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Naegele

    Group
    Numero 9
    Posts
    463

    Status
    Dead
    Il gruppo completo salì le scale che portavano nel nuovo piano. La pavimentazione era la stessa del piano D, ma la forma era differente. Davanti a loro si ergeva il portone numerato 8. Nella stessa direzione v'erano altre due stanze già aperte con all'interno un letto rigido e una cassettiera.
    Nel muro esterno di una delle camere era attaccato un poster con la mappa del piano C. Come rappresentato dalla mappa, all'interno del piano c'erano in totale 3 porte numerate ed, assieme ad esse, 9 sedie disposte in fila.
    << Uhmpf, piuttosto spoglia.. Però.. Tre porte potrebbero rivelarsi un problema, qualcuno dovrà nuovamente rimanere indietro. >>
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Béryllium

    Group
    Numero 4
    Posts
    177
    Location
    Parigi, Francia

    Status
    Dead
    《Lasciando indietro Trinity, avremmo due gruppi. Io , Diamond》 disse il nome con riluttanza 《e Sin andremo nella 8. lustus, Caroline e Neagele nella 7.》

    Edited by Agatha Montpellier - 30/8/2015, 07:19
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Naegele

    Group
    Numero 9
    Posts
    463

    Status
    Dead
    << Sì, immagino potrebbe funzionare. Tu cosa dici, Trinity? Sono sicura che torneremo indietro per entrare in un'altra porta con una carta, tranquillo. Non credo che Zero voglia che qualcuno rimanga indietro. >>
     
    Top
    .
  4. Marcus Owain
     
    .

    User deleted


    Non ho mai detto il mio vero nome in realtà...

    "Non c'è nessun modo per entrare tutti. Se volessimo entrare nella 3 e nella 8 rimarrebbe fuori Sin, ad esempio.
    Piuttosto... nessuno si preoccupa di esaminare la stanza in cui siamo ora? Chi rimane fuori potrebbe farlo invece che rallentare tutti.
    E sinceramente ammetto che l'idea di lasciare qualcuno alle spalle come prima mi infastidisce. E non poco.
    Oltretutto in che modo esamineremo la stanza 3? Abbiamo il tempo per farlo?"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Naegele

    Group
    Numero 9
    Posts
    463

    Status
    Dead
    << Non saprei.. In ogni caso, qualcuno dovrà rimanere indietro ed inizialmente potremo esplorare solo due di queste stanze. Sta a noi decidere quale scartare. >>
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Béryllium

    Group
    Numero 4
    Posts
    177
    Location
    Parigi, Francia

    Status
    Dead
    Scusa ora correggo.
     
    Top
    .
  7. Left Third
     
    .

    User deleted


    Si abbassò il cappello.
    "Io.. Io non ho problemi a rimanere indietro.. Voi potete andare ad esplorare la 8 e la 3, non preoccupatevi.. "
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Béryllium

    Group
    Numero 4
    Posts
    177
    Location
    Parigi, Francia

    Status
    Dead
    《Io non voglio stare con due cyborg!》
     
    Top
    .
  9. Marcus Owain
     
    .

    User deleted


    "Non ce n'è bisogno, andremo io, te e Trinity nella 3 mentre Caroline, Diamond e Naegele entreranno nella 8. Però lasceremmo indietro Sin e metteremmo da parte la porta 7. Cosa dobbiamo fare? Scegliamo insieme e muoviamoci."
     
    Top
    .
  10. Left Third
     
    .

    User deleted


    "Rimarrò indietro ed esplorerò ogni piccolo dettaglio. Non preoccupatevi per me, ogni donna ha il proprio asso nella manica, non sparirò come fece Infinite."
    Si sedette in una delle sedie.
    "Andate pure, davvero. Trinity, ci vediamo dopo, ok? Promettimelo. "
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Naegele

    Group
    Numero 9
    Posts
    463

    Status
    Dead
    Kyrie diede una spintarella alla spalla del nobile ragazzo, come per incitarlo a sottostare ad una promessa che forse non avrebbe potuto mantenere.
     
    Top
    .
  12. Camelia Houblon
     
    .

    User deleted


    "Soggetto numero 4, ti turba la mia compagnia?"

    - Un sorrisetto freddo, tirato, che non si estese al volto le si dipinse sulle labbra. -
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Béryllium

    Group
    Numero 4
    Posts
    177
    Location
    Parigi, Francia

    Status
    Dead
    《L'ultimo cyborg di cui mi sono fidata ha ucciso mia madre!》disse agitata.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Naegele

    Group
    Numero 9
    Posts
    463

    Status
    Dead
    Incrociò le braccia, fissando con sguardo confuso la donna chiaramente scossa.
    << Come, scusa? Non.. Non sono sicura di aver capito molto bene. >>
     
    Top
    .
  15. Camelia Houblon
     
    .

    User deleted


    "Interessante. Ma hai due possibilità: disprezzarmi, non collaborare e morire oppure forzare un sorriso sul tuo viso poco grazioso e vivere. A te la scelta."

    - Le sue parole furono dure e taglienti. Diamond stessa si stava sforzando: collaborare con quegli stupidi umani non era cosa da poco, eppure era riuscita a focalizzarsi sul suo obiettivo.
    Aveva deciso di sopprimere quasi completamente la sua umanità rimanente lasciando adito all'unico istinto animale utile: quello di sopravvivenza. -
     
    Top
    .
23 replies since 29/8/2015, 11:08   157 views
  Share  
.